giovedì 11 novembre 2010

ANSIA

Avrei dovuto spaccarti il telefono in faccia
avrei dovuto svegliarti spaventarti e urlare, e sfogarmi cosi non mi sarei mai tenuta tutta quest'ansia dentro.
Avrei dovuto farmi i cazzi miei. No. No, meglio saperle le cose. Dio aiutami.
Avrei dovuto spaccarti la faccia senza pietà. Ma non l ho fatto.
Dio solo sa che colpo mi sono presa quando ho letto quei messaggi, dio solo sa come è impazzito il mio cuore.
Non so più cosa devo pensare, immaginare, aspettarmi.
È un vortice senza fine che mi prende lo stomaco.
Sto male.
Io non ho voglia di stare male, voglio solo una vita tranquilla. Ti reputavo una persona corretta, poi cosa diavolo è successo?
Quale parte mi sono persa del non ti dico che esco e che voglio uscire con?
Come diavolo è possibile?
Cosa ho sbagliato?
Sei come tutti o sei diverso?
Togli la maschera per un momento. Mostrami chi sei realmente.
Mostrami la tua forza e stupra la mia mente se ne sei capace.
Io ti odio.
Con amore.


Nessun commento:

Posta un commento